Per acquistare e avere i vantaggi dei Ticket Restaurant® basta avere una partita iva. Vale per tutti, anche per le realtà più piccole.

Per accedere ai vantaggi dei Ticket Restaurant® non serve necessariamente essere una grande realtà. Anche le piccole, piccolissime attività possono accedervi, basta avere una Partita Iva.  I vantaggi fiscali sono notevoli. Da più di 42 anni il buono pasto Ticket Restaurant® rappresenta un’opportunità di risparmio grazie alla completa deducibilità e all’iva del 4% interamente detraibile, ad esempio acquistando un buono pasto del valore di 5,29€ con la dichiarazione dei redditi sarà come averlo acquistato a 3,65€.

Ma c’è di più. Da settembre dello scorso anno, il legislatore ha stabilito che è possibile spendere fino a 8 buoni in una volta sola. Allo stesso tempo è stata ampliata la tipologia di esercizio in cui è possibile usarli: oltre ai classici ristoranti, trattorie,  tavole fredde e calde, bar, take away, supermercati e alimentari sono stati inseriti anche i produttori diretti, gli agriturismi e il mercato.

Quindi  i Ticket Restaurant® e i relativi vantaggi fiscali sono ormai un plus per tutte la Partite Iva.

Insomma, un mondo di vantaggi da scoprire.

Ticket Restaurant®, l’originale, è solo quello emesso da Edenred Italia.

Scopri  tutto su promo.ticketrestaurant.it

 

Allegati
CONDIVIDI